News

La pandemia da Covid19, che ancora oggi stiamo affrontando, ha radicalmente cambiato le nostre abitudini di vita.

Il nostro impegno nel garantire il supporto e l’assistenza ai bambini ospedalizzati, tuttavia, è rimasto immutato e ancor più attento nel rispetto scrupoloso dei protocolli sanitari emanati dalle competenti Autorità.

Anche quest’anno, seppur con modalità differenti, vogliamo rinnovare il nostro appuntamento “All’Ospedale di corsa”, giunto alla sua XIII edizione.

Le misure di prevenzione e di distanziamento sociale, a cui tutti dobbiamo attenerci, non ci consentono di correre o camminare tutti insieme fisicamente verso l’Ospedale; possiamo però farlo virtualmente mantenendo lo spirito e l’entusiasmo che sono alla base e a sostegno della nostra iniziativa.

Non potremo abbracciarci e salutarci prima durante e dopo la corsa, ma siamo sicuri che i vostri cuori, con i nostri, batteranno all’unisono provando le medesime emozioni.

Sarà anche questo un modo per dimostrare ai bambini ospedalizzati, alle loro famiglie, alle nostre associazioni e alla comunità intera la vostra presenza, la vostra vicinanza, il vostro affetto, per guardare sempre oltre con rinnovato entusiasmo ed ottimismo.

Potremo incontrarci virtualmente il 10 e 11 ottobre 2020 per correre insieme all’Ospedale dei Bambini di Parma.

Non mancare! Unisciti a noi!!! La tua presenza, stanne certo, non passerà inosservata!

Ti aspettiamo!