News

Non sarebbe più bello se i bambini in ospedale potessero vivere in un ambiente in grado di accogliere le loro sofferenze, favorire il loro naturale e armonico sviluppo e aiutarli a vivere meglio attraverso il gioco l'esperienza di ospedalizzazione e malattia?

L’attività dell'Associazione Giocamico Onlus si sviluppa anche attraverso la raccolta fondi utilizzati per finanziare i progetti a supporto dei bambini ricoverati e delle loro famiglie.

Anche quest’anno Giocamico Onlus mette a disposizione dei suoi sostenitori prodotti gastronomici, biglietti augurali, agende e calendari per il periodo natalizio.

I fondi ricavati dalla loro vendita saranno dedicati a finanziare la presenza costante di 9 professionisti esperti del gioco rivolto a bambini ospedalizzati che possano sostenere il lavoro dei volontari e portare avanti le attività di preparazione psico-educativa all'intervento chirurgico, alle procedure medico invasive e alla risonanza magnetica.

Ti chiediamo di essere partecipe di un dono così importante anche solo con un piccolo contributo.

Sotto trovi il catalogo dei prodotti natalizi dove sono indicate le modalità per poter procedere con l'ordine.

Ti chiediamo di fare l’ordine entro il 11 dicembre 2015, inviando una e-mail a giocamico@giocamico.it, così da farti avere il materiale per tempo.

P.S. Ci puoi aiutare anche facendo girare questa mail agli amici!