News

CHI CORRE SOLIDALE, VINCE IL PETTORALE!!

Parma Marathon 2016 sostiene l’Associazione Giocamico Onlus e ti dà l opportunità di associare alla tua sfida sportiva quella solidale, correndo e raccogliendo fondi a favore del progetto NIENTE PIU LACRIME.

Avvia la tua campagna di raccolta fondi su www.retedeldono.it e al raggiungimento di almeno 200€ di donazioni riceverai il pettorale gratuito per la tua gara.

Per saperne di più e attivarti a sostegno del progetto NIENTE PIU LACRIME clicca QUI e scrivi a info@retedeldono.it

 

PROGETTO NIENTE PIU' LACRIME

Nella vita di tutti i giorni i bambini corrono, protestano, giocano, esplorano, fanno amicizia e tanto altro. Purtroppo ogni tanto accade che debbano trascorrere un periodo più o meno lungo in ospedale: questo è fonte di preoccupazione ed ansia per loro e le loro famiglie.

Il nuovo progetto di Giocamico Onlus NIENTE PIU LACRIME vuole essere di sostegno ai bambini che devono essere sottoposti ai prelievi del sangue e prevede la presenza costante, presso l’Ospedale di Parma, di un operatore specializzato per preparare e accompagnare i piccoli pazienti ad affrontare il prelievo.

Per fare questo abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Puoi donare direttamente al Progetto tramite il pulsante che trovi qui a fianco.

Oppure puoi diventare Personal Fundraiser anche tu e raccogliendo almeno 200€ di donazioni, coinvolgendo parenti, amici e colleghi, riceverai il pettorale gratuito per partecipare a Parma Marathon il prossimo 16 ottobre. Scopri Come e scegli il Progetto "Niente più Lacrime".

Per saperne di più e attivarti scrivi a info@retedeldono.it